QUALITÀ MORA

Stampa a 6 colori

Mora è tra le imprese leader di qualità nella stampa delle scatole ed è una delle poche ad utilizzare l’esclusiva stampa fino a 6 colori sia flessografica su cartone e che in offset su cartoncino poi accoppiato a cartone in onda.

Ogni tipologia di scatola potrà essere ulteriormente personalizzata grazie alle diverse opzioni di finitura offerte – verniciatura ad acqua, verniciatura ad UV o plastificazione – a seconda delle specifiche richieste e delle necessità di utilizzo.

TINTOMETRO

Inkmakers

Con il Tintometro o Inkmaker il colore viene realizzato internamente da un impianto di miscelatura contenente 14 colori base. Ogni formula viene archiviata e attribuita alla commessa di lavorazione prima della fase di stampa.

Stampare a 6 colori ci permette di offrire la massima qualità ai nostri clienti.

Prenota un appuntamento

TECNOLOGIE E IMPIANTI

Idee in realtà

Grazie ad attrezzature all’avanguardia la nostra azienda può realizzare e produrre qualsiasi tipo di scatola da imballaggio.

Fustellatrici Bobst ad estrazione, macchine piega-incolla, un’accoppiatrice tra cartoncino stampato in offset e il cartone in onda nuda, un nuovo Plotter Zünd sono solo alcune delle attrezzature che ci consentono di trasformare le idee più originali di packaging in realtà.

IMPIANTI
Logistica

I nostri magazzini sono ampiamente meccanizzati per consentire una consegna rapida e precisa; una volta prodotte le scatole vengono consegnate con i nostri automezzi secondo le specifiche di ogni cliente.

Chiamaci ora
TEL.

+39 0322 82 181

EMAIL

info@scatolificiomora.it

ORARIO UFFICI

8:00-12.00 / 13.30-17.30

TEL.

+39 0322 82 181

EMAIL

info@scatolificiomora.it

ORARIO UFFICI

8:00-12.00 / 13.30-17.30